venerdì 19 settembre 2014

essence 1,19 euro€

buongiorno ragazze!
l'altro giorno mi stavo facendo un giro tra i vari negozi della mia zona ed entrando all'oviesse ho notato che nello stand di essence c'erano vari prodotti ad 1,19€
(sono prodotti che spariranno dalla linea perciò fanno questi prezzi)! potevo quindi lasciarli li???




- volumizing lash powder: sono le fibre bianche che si mettono prima di applicare il mascara per rendere più voluminose le ciglia. Allora a parte che sinceramente non ho capito bene come prelevarle perchè diciamo che metà prodotto lo perdi cercando di prendere le fibre ( e qui vabbe magari sono io che ho problemi ahah), ma sopratutto non fanno assolutamente ciò che promettono! io di mio ho gia le ciglia abbastanza lunghe quindi quello che cerco è proprio il volume e speravo che questo prodotto mi desse il tanto desiderato effetto ciglia finte. Purtroppo non è cosi, però dai per 1,19€ si possono provare.





- gel-look topcoat XXL shine: è lo smalto topcoat che da un effetto simile al gel. Sinceramente non l'ho provato, però ho visto molte recensioni sui topcoat della essence, quindi per quel prezzo ho voluto prenderlo magari vi faro sapere come è ;).











- blush stick 030 miss peachy: blush color pesca. Sono rimasta piacevolmente colpita!! è un bellissimo color pesca molto naturale con un finish quasi metallizzato, davvero stupendo!! devo dire che sono anche triste che lo debbano togliere dalla linea :(.
assolutamente promosso!!!





- smokey eyes brush: questo prodotto in realtà non l'ho pagato 1.19€ ma bensì 1.69€. Non vi volevo fregare hahha era solo da tanto tempo che lo cercavo e sappiamo purtroppo come sono riforniti gli stand essence....
le setole sono morbidissime e sicuramente sarà facilissimo fare degli smokey con questo pennello!! non vedo l'ora di provarlo!!


 voi cosa ne pensate di questi prodotti? li avete provati? fatemi sapere:D
spero di esservi stata utile, un bacio :*

Deborah

2 commenti:

  1. Ciao! Grazie per queste interessanti informazioni! Mi hai catturata con il volumizing lash powder, anche se questo non sembra dei migliori :/ ma grazie a te ora ne ho scoperto l'esistenza, cercherò un'altra marca magari!
    Comunque, complimenti per il blog :) passa a trovarmi se ti va su likeavulcano.blogspot.it
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) grazie mille ! si diciamo che devo ancora capire come funziona magari sono io che non lo so usare hahah certo passerò :)
      a presto :D

      Elimina