giovedì 2 ottobre 2014

Essence my skin

Buonasera ragazze! 
Oggi vi volevo parlare della mattifying cream della linea della essence my skin. Io purtroppo (penso di non essere l'unica)ho la pelle grassa che da quell'effetto lucido davvero inguardabile! Comunque... Mi sono un po documentata su internet e ho visto proposta questa crema, così essendo comunque una spesa non eccessiva (3,97€) ho voluto provarla...

AIUTO!!!!! 
Prima di tutto c'è scritto nella convezione che è a rapido assorbimento, cosa che non fa assolutamente anzi, devo aspettare un bel po prima di truccarmi! Secondo ragazze mi ha provocato questa irritazione nelle guance che non potete capire!! Ero rossa e piena di brufoletti che accrescevano in tutta la faccia.. All'inizio è stata un reazione moderata e volevo capire se fosse stata proprio lei, così l'avevo interrotta per un giorno e avevo visto già dei miglioramenti... Però per capire bene l'ho riprovata e qui il danno!! Era proprio lei! Non capisco anche perché nella confezione c'è scritto che è senza parabeni, senza alcool e senza siliconi quindi o non è reale ciò che c'è scritto oppure sono io che sono allergica a qualche altro ingrediente. 


Be chiaramente questa è la mia esperienza...

Voi l'avete provata? 
Sapete darmi qualche consiglio per una buona crema che risolva questo problema? Fatemi sapere nei commenti ;)

Spero di esservi stata utile, 
Un bacione :*

Deborah 

6 commenti:

  1. Ciao Deborah! Mi dispiace per la tua brutta esperienza con questa crema... ti capisco perché a me è successo con una crema per il contorno occhi della fitocose!
    In questo periodo sto utilizzando la crema della Nature's (crema gel viso riequilibrante) per pelli miste e impure! Ho la pelle mista e mi sto trovando molto bene, si stende facilmente e si asciuga rapidamente sulla mia pelle, anche se l'ho scelta per tenere a bada i brufoletti, quindi la metto la sera e non so dirti se opacizza bene, però viene descritta come una crema opacizzante! Nelle prossime settimane vorrei scrivere un articolo sul mio blog su questa crema, la matterò anche la mattina e farò caso se la mia pelle resterà opaca! ;) Ti faccio sapere! :)

    RispondiElimina
  2. si purtroppo è andata così! avevo visto delle buone recensioni però sicuramente la mia pelle è più delicata! stavo pensando di provare la nuova crema della wjcon ma sono molto indecisa. Comunque grazie mille mi saresti molto d'aiuto!! leggerò subito l'articolo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) ti do un'anticipazione, sto mettendo la crema anche ls mattina, come ti ho scritto, e non mi fa lucidare la zona T! Però la mia pelle è mista e tende a lucidarsi solo d'estate oppure se applico profotti molto pesanti! ;)
      Ps ho appena risposto ad una nomination di un post tag, e ho pensato di inserirti nelle mie nomination, spero che ti fa piacere! :D

      Elimina
  3. grazie mille sei troppo gentile :) credo che la proverò ;) comunque certo grazie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! :) Allora ti lascio il link del tag: www.makeupforprincess.altervista.org/tag-make-up-awards-2014-and-the-winner-is/
      Fammi sapere quando rispondi alla nomination, così vengo subito a leggere! :D

      Elimina
    2. Ho già risposto :D ho messo anche il link del tuo blog :) speriamo ti piaccia!!

      Elimina