venerdì 2 gennaio 2015

cosa mi ha portato Babbo Natale :P

ciao ragazzeeee/ii,
inanzi tutto auguroni a tuttii per Natale e per il nuovo anno! su instagram ho postato qualche foto per riuscire a farvi gli auguri in tempo reale :D (su instagram mi chiamo dmakeup_21 qui vi lascio il link del mio profilo).

Anticipo il post dicendo che per me il Natale è sempre stato un momento magico, si respira un'aria diversa e proprio in quel giorno possiamo lasciare tutti i problemi alle spalle e stare insieme a tutti i nostri cari! ma diciamo la verità la parte più bella è l'arrivo di Babbo Natale :P eh eh eh !
Cosa mi avrà portato quest'anno?? 




Partiamo dal regalo della mia dolce metà <3 nbsp="" p="">
chiaramente conoscendomi come le sue tasche mi ha regalato la tanto bramata Naked 2 basic! (con qui ho avuto un piccolo problemino che poi vi dirò!) . Inoltre mi ha regalato due bellissime cosettine da Mac : il paint pot nel colore soft ochre e il mini pigmento nella tonalità A93 rose. (capite perchè lo amo hahah)


La madre del mio ragazzo poi mi ha fatto un regalo inaspettato e davvero utilissimo!! Lo specchio della babyliss che ha due tipologie di luci al suo interno: una gialla e una bianca, attivabili in 3 modalità: o una, o laltra, o entrambe le luci per un effetto più realistico. Inoltre da un lato è uno specchio normale d'altro è uno specchio X8 quindi si vedono tutte le imperfezioni ( :O aiuto!) hahaha in realtà è utilissimo per le sopracciglia!!

vi giuro che lo sto adorandoooo

ora tocca al regalo enorme dei miei genitori *___*
loro mi hanno dato un budget da spendere come volevo, e siccome mi serviva un pò di roba ho deciso di fare finalmente l'acquisto da questa ragazza napoletana che ha un negozio e che mi aveva aggiunto tempo fa su facebook e ogni volta rimanevo incantata dalle cose che aveva e anche dai prezzi davvero bassi! ora è riuscita a fare un sito, anche perchè la vendita tramite i social era davvero difficile visto che tutte compravano da lei ed era quasi impossibile contattarla!quindi vedendo tutti i commenti positivi e incantata dalla roba ho fatto l'azzardo! e non poteva andare meglio! la roba è proprio come la fa vedere, la consegna è stata abbastanza rapida considerando tutte le feste e lei è davvero serissima! infatti avevo ordinato anche una camicia al prezzo di 14 euro e ,ragazze vi giuro che non scherzo, lei siccome l'aveva terminata in negozio mi ha imballato i 14 euro in una bustina per restituirmeli!! io sono rimasta sconvolta dalla serietà! comunque vi lascio qui il link del sito (armoniabrasiello) e smetto di parlare hahha 

questo è il vestito usato per capodanno, fantastico!!
un pullover rosa cipria



 felpa lunga, con spalline rosse pelosine 
pullover grigio con treccine


pullover con decorazioni 


finalmente le scarpe che cercavo da tempo




















e in più siccome sotto l'albero da parte dei miei non avrei trovato nulla allora mi hanno fatto un'altro pensiero graditissimo : una gift card da mac. 



il mio fratellino invece mi ha regalato la borsa che desideravo da tanto per l'università! quella di Segue con il 3 scomparti! chiaramente in blu :D
poi mia cugina mi ha regalato uno smalto di pupa carinissimo: il mosaic nel numero 004. E la zia del mio ragazzo mi ha regalato un set di 2 smalti e una lametta della prestige. (marca che sinceramente non conosco).

Ed infine (finalmente hahha) mia zia una sciarpa sportiva della puma e i miei nonni come sempre un pò di soldini :P
Questi erano i miei regali, volevo tanto condividerli con voi :) spero che vi sia piaciuto questo post, che vi abbia tenuto compagnia e che non vi abbia annoiato. Voi cosa avete ricevuto? se vi va scrivetemelo qui sotto :) :) 

un bacione a tutti e ancora auguri :* :* :* :* :*

Deborah

2 commenti:

  1. Nooooo!! Anche io voglio quello specchio!!! Cmq auguroni anche a te! Lo sai mi piace il modo in cui scrivi, è così naturale e spontaneo! E poi penso sia geniale l'idea di mettere l'immagine di babbo natale per rendere il post più divertente!
    Brava, continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille gentilissima *__* mi fa molto piacere! Comunque quello specchio é fantastico davvero!!

      Elimina