sabato 3 gennaio 2015

*pacco maquillalia*

ciao ragazze/i ,
Era da tanto tempo che volevo fare questa pazzia e in queste vacanze (togliendo la scusa dell'auto regalo ;) ) mi sono decisa! E ieri mi è arrivato il pacco tanto atteso di maquillalia!! ero euforica e non vedevo l'ora di aprirlo :P



pronte a vedere cosa ho preso???






Allora inanzi tutto il pacco al suo interno aveva strati di questa fodera in plastica con le bolle (simili a quelli soliti ma con le bolle molto più grandi), che hanno protetto tutti i miei prodottini.
Ma iniziamo subito a sbirciare :P







Il primo prodotto è il pennello della Real Technique l'expert face brush, era da un bel pò che lo adoravo da lontano, non vedo l'ora di provarlo!!


8.79 euro
della marca I Heart Makeup ho preso il  blushing heart , copia spudorata di quelli della too faced ma ad un prezzo decisamente inferiore! Adoro il packaging!

6.49 euro

ed inoltre il rossetto lip geek, nella colorazione barbie is jealous. Anch'esso ha un packaging mozzafiato!!





3.99 euro




della Wet'n wild ho preso un rossetto MegaLast nel colore 908C sugar plum fairy.

2.99 euro
con i rossetti della Makeup Revolution (ma diciamo in generale eh eh) mi sono sbizzarita!!

ho preso il set 3x2 Full Vamp Amazing Lipstick collection che comprendeva i colori (nell'ordine) Black Heart, 100% Vamp e Rebel with cause (il nome vi ricorda qualcosa??)
il set 2.98 euro



inoltre ho preso altri 3 rossetti (in ordine): Atomic Ruby (Atomic collection),Depraved (Scandalous collection),Dazzle ( Amazing Lipstick).

1.45 euro/ciascuno


chiaramente del Makeup Revolution non potevo farmi scappare le classiche palette dupes delle Naked: Iconic 1, Iconic 2 e Iconic3.

Iconic 1 (4.95 euro)
Iconic 2 (scusate ho dimenticato di farle la foto)
                                     

Iconic 3


ed inoltre la Essential Matt:



sempre della MR ho deciso di voler provare il kajal prodotto che non ho mai provato e che visto il packaging ho voluto prenderlo!

2.55 euro


potevo fosse non prendere qualcosa della Zoeva? Maiii!
mi sono lasciata trascinare e ho preso i pennelli più belli e più parlati!! 
- pennello a penna : Petit Crase eye brush 231(7.80 euro)
- pennello a setole piatte per la rima inferiore : Smudger eye brush 226 (7.80 euro)
- pennello a setole piatte per gli ombretti in crema: Cream Shader eye brush 233 (7.80 euro)
- pennello da sfumatura : Luxe Soft Crease 221 (7.80 euro)
adoro il fatto che siano in queste bustine comodissime!!!


e visto che c'ero ho preso 2 delle nuove palette:

17.50 euro



- Natural Yours 




e la favolosa Rodeo Belle




Infine l'azienda mi ha lasciato in regalo alcune cose: le caramelle alla coca cola :P, uno specchio da borsetta, e dei campioncini della ZiaJa : una maschera per i capelli all'oliva ( utilissima!!) e un bagno schiuma per i piu piccoli.





ecco questo è tutto !! io sono molto soddisfatta sia per la serietà dell'azienda che passo per passo mi diceva dove era il mio pacco, sia peri prodotti che ho scelto! Non vedo l'ora di provare tutto e farvi tutte le recensioni :D voi avete già ordinato da questo sito? cosa ne pensate? cosa avete preso? fatemi sapere tutto nei commenti qui sotto!

un bacione :* 

Deborah 

6 commenti:

  1. Uau! Quante cose!!! *.* io ho preso qualche regalino da fare per Natale e qualche regalino da farmi fare sempre per Natale! :D ero curiosa di provare tante cose!
    Mi è piaciuto il tuo ordine! hai ragione, il rossetto della I <3 makeup ha un packaging fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendendo la borsa di studio con l'università mi sono data alla pazza gioia! hahha in più faccio qualche lavoretto quindi aspettavo solo di avere i soldi per fare l'ordine haaha non vedo l'ora di vedere cosa hai preso tu :D sicuramente in futuro farò altri ordini!!

      Elimina
  2. quante cosineeeeeee, pure io ho le tre palettine della linea iconic e la essential mattes! Mi trovo molto bene con quelle palettine!!! Vedrai non ne rimarrai delusa!!! Io ho preso la I heart chocolate della linea I heart makeup e la nuova della Makeup revolution, Mermaid Vs Unicorn, deve sempre arrivarmi il pacco. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi delle palettine e se ti sono piaciute! Ciao da una nuova lettrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero tentata anche io di prendere quella della I Heart makeup sicuramente farò qualche altro ordine :P hahaha comunque certo in questi giorni cerco di fare qualche trucco per provarle :) grazie mille per esserti iscritta ^^

      Elimina
    2. a me piace molto la Makeup Revolution, ma figurati, per me è un piacere, passa qualche volta da me, ne sarei felice :)

      Elimina
    3. Anche a me !! Comunque certo passo molto volentieri :)

      Elimina