martedì 20 gennaio 2015

Salviette struccanti Wjcon

Ciao ragazze/i 
scusate l'assenza di questa settimana ma sono davvero molto incasinata con lo studio e non ho un po di tempo libero:/ 


Oggi vi volevo parlare delle salviette struccanti della wjcon: salviette struccanti bifasiche silky touch. 
























La confezione contiene 72 salviette io ho il vecchio pacco (il prezzo era di 6.90 €) ma ormai lo hanno cambiato e il prezzo é di 3.90 €, io comunque le ho sempre trovate a questo prezzo in offerta. 

La prima volta che le ho provate sono rimasta estasiata, a parte l'odore che é fantastico ma queste salviette sono davvero delicatissime sulla pelle e struccano benissimo!!!
La cosa interessante di queste salviette é che sono impregnate di una soluzione bifasica adatta quindi a rimuovere il trucco waterproof , in più i due lati della salvietta sono diversi!  Da una parte è fatto di microrilievi in modo da struccare più in profondità e dall'altra parte sono lisce permettendo una detersione molto più delicata! 
parte liscia
parte con microrilievi

Io chiaramente dopo aver passato queste mi rilavo anche perché essendo bifasiche fanno rimanere un po lucida la pelle, ma da sole comunque fanno benissimo il loro lavoro!  Io le adoro e ogni volta che vado ne faccio la scorta!!! Ormai per me sono le salviette top!! 


Voi le avete provate? Quali utilizzate di solito?
Spero di esservi stata utile :) un bacione enorme :*
Deborah

4 commenti:

  1. ma sai che non amo particolarmente struccarmi con le salviette .. anche se questi mi sembrano validi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Allora io vado un po a momenti. .. diciamo che da quando ho scoperto l'acqua micellare mi stucco con quella.. però queste salviette mi hanno sempre struccata benissimo.. e le alterno! Sono molto delicate quindi mi piacciono molto :)

      Elimina
  2. Non uso da tanto tempo le salviette (ormai sto in fissa con le acque micellari) ma se mi capita di passare dalla wjcon darò un'occhiata dato che sono molte e costano relativamente poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alterno sempre! Comunque si provale se puoi poi magari mi fai sapere :)

      Elimina