venerdì 6 febbraio 2015

Tinta l'oreal prodigy

Ciao ragazzeee /i,

Oggi vi parlo della mia esperienza con la nuova tinta della l'oreal - l'oreal prodigy -. Era da un po che pensavo di prenderla e dopo la recensione di clio mi sono decisa :D
Io volevo schiarire un po i capelli ma non volevo osare troppo (per evitare il verde pisello hahaha) e ho optato per una colorazione non troppo chiara ovvero il nocciola!




Questa tinta ha la particolarità di essere senza ammoniaca e quindi di non rovinare i capelli (e avere un buon odore ).
Io parto da un castano chiaro che tende al biondo ma comunque sono castana.


Prima






Dopo
                                                                                                         




























Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta perché il colore é esattamente quello che si vede nella scatola (cosa molto strana!) E in più i capelli erano morbidissimi grazie anche alla crema che c'è in dotazione!
Io sinceramente la consiglio! Il risultato è ottimo e il prezzo é  di 6.90 € quindi abbastanza ragionevole ;)



Spero di esservi stata utile :) Un bacione:*
Deborah

2 commenti:

  1. Ciao e complimenti per il blog!!! Sono rimasta colpita da questo colore e dal cambiamento praticamente drastico che hai fatto :) Anch'io vorrei passare dal castano a un bel biondo dorato come questo, tu come hai fatto? Prima hai decolorato i capelli?

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie mille :) comunque no no ho semplicemente applicato la tinta :) una cosa che controllo sempre e di guardare nella scatola il mio colore e confrontare come realmente può diventare :) così riesco ad orientarmi!

    RispondiElimina